There aren't any widgets in this section. Go to WP Admin → Appearance → Widgets and add some to Top Bar Widgets. You can disable this section in the Theme Options.

CalasettART’17

Il Museo Macc  presenta la mostra collettiva CalasettART’17 curata dalla direzione artistica di Pino Mantovani. Gli artisti locali più o meno noti a livello nazionale propongono con le loro tele o sculture un misto di stili, dall’informale alla pop art fino ad arrivare al figurativo. La diversa natura artistica dei partecipanti si contrappone alle medesime origini calasettane o al senso identitario degli stessi, sviluppato oramai da anni data la loro permanenza nella località.

Esporranno Antonio La Rosa “artigiano dell’arte e libero pensatore”; Giovanni Mascia, nelle sue opere predomina un cromatismo esuberante reso esplicito dalla fusione tra arte e moda; Loredana Pillon ritrattista e non solo, che predilige il bianco e nero; Maria Grazia Spiga che augura alle sue opere di emozionare chi le guarda così come emozionano lei quando da loro vita; Marco Vigo artista che, mediante l’utilizzo della tecnica informale, mostra di saper dominare le vicende del proprio “io” interiore senza tralasciare di manifestare le proprie emozioni. Tra gli scultori: Danila Rovere che, da una prima esperienza con la pittura ad olio, oggi privilegia la scultura e in particolare l’utilizzo della tecnica Obvara e Fabrizio Sgrò anch’esso autodidatta affascinato dallo stile surrealista.

Opening sabato 13 maggio ore 18.30 a seguire TANGO EXPERIENCE concerto per pianoforte e flauto con Maura Porru  e Ambra Beretta. La mostra chiuderà al pubblico il 21 maggio.

There are no comments published yet.

Leave a Comment