it Italian
en Englishfr Frenchde Germanit Italianes Spanish
There aren't any widgets in this section. Go to WP Admin → Appearance → Widgets and add some to Top Bar Widgets. You can disable this section in the Theme Options.
Da martedì 19 maggio il Museo MACC riapre ai seguenti orari
Dal martedì alla domenica dalle 10:00-13:00 e la sera dalle 18:00-21:00
Lunedì chiuso
 
Nel rispetto delle linee di indirizzo in materia di Covid - 19, Fase 2 - Attività Ricreative - emanate dalla Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome gli ingressi al museo sono contingentati nel numero massimo di 15 persone; è per questo conigliata la prenotazione ai seguenti contatti:

Weekend Natalizio

WEEKEND NATALIZIO AL MUSEO MACC

La Fondazione MACC intende festeggiare con il suo pubblico il Natale con un weekend ricco di eventi e di opportunità.
La mostra ON PAPER a cura di Casa Falconieri, visitabile presso il museo, raccoglie ed espone una selezione di opere grafiche di artisti contemporanei internazionali tra cui i giganti di Spagna Tapies e Cillida.
Sabato 22 dicembre il direttore Efisio Carbone terrà una lezione sulla Storia della Natività nell’Arte presso la Comunità Integrata per Anziani  “Antonio Passeroni”, in via Nazario Sauro 33 alle ore 16:30. Un momento speciale per condividere insieme ai “nonni” della comunità la gioia del Natale.
Domenica 23 dicembre al Museo MACC la musica del Mauro Mulas Quartet approda al museo di Calasetta per un concerto di Natale sulle note trascinanti del jazz. Insieme a Mauro Mulas (piano), Marco Argiolas (fiati), Alessandro Atzori (contrabbasso) e Paolo Nonnis (batteria), andrà in scena la magnifica voce di Adele Grandulli.
Loghi Istituzionali