it Italian
en Englishfr Frenchde Germanit Italianes Spanish
There aren't any widgets in this section. Go to WP Admin → Appearance → Widgets and add some to Top Bar Widgets. You can disable this section in the Theme Options.
Il Museo MACC osserverà i seguenti orari
Dal Giovedì al Sabato dalle ore 17:00 alle ore 20:00
Domenica dalle ore 10:00 alle ore 13:00
Dal Lunedi al Mercoledì chiuso

Come arrivare

IN AUTO
Calasetta è uno dei due comuni dell’Isola di Sant’Antioco, collegata all’isola madre Sardegna da un ponte. La principale strada di collegamento è la SS 126, Strada Statale occidentale Sarda, che la collega con Carbonia e Iglesias.

Provenendo da Cagliari, occorre imboccare la SS 131 in direzione Iglesias fino al km 44 poi svoltare per “Villamassargia – Domusnovas – Carbonia e imboccare, pochi km più avanti la SS 126.

IN TRENO
La stazione più vicina è quella di Carbonia Serbariu servita da treni regionali, piuttosto frequenti, da e per Cagliari e Iglesias. Si può consultare l’orario sul sito di Trenitalia.

Dalla Stazione partono dei pullman dell’Azienda Regionale Sarda dei Trasporti che raggiungono Calasetta. Gli orari sono disponibili sul sito dell’ARST


IN AEREO
L’aeroporto più vicino a Calasetta è quello di Cagliari Elmas servito da numerose compagnie italiane e straniere, anche low cost.
All’interno dell’aeroporto si trova una comodissima stazione ferroviaria che lo collega direttamente a Carbonia Serbariu.
All’aeroporto è possibile anche noleggiare auto o, previa prenotazione, ottenere un servizio di noleggio con conducente.

 

IN TRAGHETTO
Le maggiori compagnie di navigazione collegano la Sardegna all’Italia dai porti di Genova, Livorno, Piombino, Civitavecchia e Napoli e verso i porti di Porto Torres, Olbia, Arbatax e Cagliari, il porto più vicino a Calasetta.

 

Loghi Istituzionali