Gli Amici del Museo di Arte contemporanea di Calasetta

Il gruppo degli Amici del Museo d’Arte Contemporanea di Calasetta MACC nasce con il proposito di porgere ai partecipanti le migliori occasioni di frequentazione con l’arte e, contemporaneamente, di operare in funzione della tutela e divulgazione del patrimonio artistico di Calasetta.

La Fondazione MACC ha inoltre, allo studio, la realizzazione di convenzioni con altri musei del Sulcis, eventi culturali e musicali che si tengono durante la stagione estiva.

Gli aderenti al gruppo come AMICI DEL MACC hanno diritto a:

• La stampa dell’opera di un artista vincitore del Premio di “Incisione MACC” eseguita per il museo che si terrà ogni anno, a partire dal 2016, durante la fine dell’estate c/o il Museo d’Arte Contemporanea di Calasetta;

• Ingresso gratuito al Museo MACC e alla Torre Sabauda per ogni aderente e famiglia;

• Sconto del 20% sui cataloghi pubblicati in occasione delle mostre;

• Iscrizione automatica alla newsletter, invito a inaugurazioni di mostre, conferenze, eventi culturali.

Il Costo della Tessera annuale come aderente al Circolo “Amici del MACC ” è di € 70.00/annui .

Puoi iscriverti compilando questo modulo oppure inviando un messaggio mail a info @ fondazionemacc.it contenente i seguenti dati:

• Nome
  • Cognome
  • Indirizzo
  • Telefono

Oppure puoi iscriverti online:

Il pagamento della quota annuale  può avvenire:

• attraverso bonifico bancario
    Banca: BANCO DI SARDEGNA AGENZIA DI CALASETTA
    Causale: tesseramento per “Amici del MACC”2015
    IBAN: IT02L0101544190 000070 332684
  • direttamente contattando la segreteria