Da martedì 19 maggio il Museo MACC riapre ai seguenti orari
Dal martedì alla domenica dalle 10:00-13:00 e la sera dalle 18:00-21:00

PROGETTO RESIDENZE INTERNAZIONALI – La Fondazione MACC ospita Miki Yui

La Fondazione MACC ospita all’interno del suo progetto pluriennale di Residenze Internazionali  Miki Yui; l’artista, di origini nipponiche, trascorrerà circa un mese a Calasetta entrando in contatto col territorio e la comunità.

Le residenze internazionali sono a cura di Claude Corongiu.

Miki Yui

Nata nel 1971 a Tokyo.
L’artista, compositrice , musicista fa base a Düsseldorf dal 1994.
La sua produzione multidisciplinare attraversa il confine tra musica, performance, disegno e installazione. Le sue opere sono esposte in tutto il mondo.

Il Museo MACC realizza i suoi progetti grazie al contributo assegnato dal Bando Culture LAB “Sostegno finanziario alle imprese del settore culturale e creativo per lo sviluppo di progetti culturali innovativi”. Annualità 2018. POR FESR 2014-2020

L’Ufficio stampa Elsa Pascalis
328 1361 756 – pressmuseomacc@gmail.com