it Italian
en Englishfr Frenchde Germanit Italianes Spanish
There aren't any widgets in this section. Go to WP Admin → Appearance → Widgets and add some to Top Bar Widgets. You can disable this section in the Theme Options.
Da martedì 19 maggio il Museo MACC riapre ai seguenti orari
Dal martedì alla domenica dalle 10:00-13:00 e la sera dalle 18:00-21:00
Lunedì chiuso
 
Nel rispetto delle linee di indirizzo in materia di Covid - 19, Fase 2 - Attività Ricreative - emanate dalla Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome gli ingressi al museo sono contingentati nel numero massimo di 15 persone; è per questo conigliata la prenotazione ai seguenti contatti:

Prorogata mostra GAETANO BRUNDU MITE RIVOLUZIONARIO

La mostra del grande artista Sardo a cura del direttore Efisio Carbone e della direttrice dell’Exma Simona Campus è prorogata FINO AL 6 OTTOBRE

Gli orari restano invariati: dal martedì alla domenica 18-21

Temperamento mite, insuperabile forza espressiva, audacia nella ricerca, lotta politica nel senso più nobile del termine. Questo il Brundu-Leone che ha contribuito a scrivere pagine di storia dell’arte tra le più interessanti della seconda metà del ‘900 e del nuovo secolo. L’antologica ripercorre la sua lunga carriera, dalla fondazione di Studio ’58 agli ultimi anni della sua vita, sottolinendo l’importante militanza in campo politico e sociale, l’acuto pensiero, il rapporto straordinario con la letteratura.

Loghi Istituzionali