Il Museo MACC osserverà i seguenti orari
Dal martedì alla domenica dalle ore 17:00 alle ore 21:00

Open call 2021 Campo Sud Summer Camp

27 Agosto – 5 Settembre 2021 , Calasetta (SI) e Cagliari, Sardegna Curato da Giulia Palomba e Maria Paola Zedda Un progetto di ZEIT  con Fondazione Museo MACC di Calasetta, e il contributo di Fondazione di Sardegna, Fondazione Sardegna Film Commission. In collaborazione con Sardegna Teatro e Istituto Gramsci Sardegna Deadline 25 Luglio, 23:59 CET […]

SCOPRI DI PIÙ